La spiaggetta Sampieri Cava D'aliga
 
accesso spiaggia
 
parcheggio roulotte
 

Camping La Spiaggetta

 

Una storia di successi

Fin dall’inizio della nostra avventura professionale, noi del Camping La Spiaggetta a Sampieri ci siamo immediatamente imposti sul mercato di riferimento per la qualità dell’offerta turistica. La nostra struttura ha un’importante caratteristica: quella di riuscire a offrire i servizi di un villaggio turistico all’interno di un camping.
 

La mission

Ecosostenibilità, accoglienza degli animali e servizi dedicati alle persone con disabilità motoria rappresentano i punti di forza che caratterizzano la nostra filosofia. I valori della nostra mission si esprimono anche nei numerosi servizi offerti agli ospiti e nell’impiego di ingredienti a Km 0, nell’uso del legno, nel riciclo e nella raccolta differenziata. La struttura è priva di barriere architettoniche.
 
 
 

Per soggiorni indimenticabili

Con noi scoprirai un nuovo stile di vacanza
 

Un tuffo nella cultura

Lasciati conquistare dal fascino di una terra senza tempo
 
 
 

Una location d’incanto

Il nostro camping è completamente immerso nella tipica macchia mediterranea e circondato da un incontaminato canneto. Passeggiando in questo luogo incantato non è difficile imbattersi in piante di agave, fichi d’India e rigogliosi banani.
 

Il camping

La struttura si estende su un’area di 54.000 mq, con accesso diretto alla spiaggia libera di fine sabbia dorata. Ci troviamo a Sampieri, piccolo e caratteristico villaggio di pescatori affacciato sul meraviglioso mare di Sicilia, caratterizzato da colori mozzafiato e atmosfere ricche di fascino.